Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita

La Papaya Fermentata è un integratore multifunzionale noto per la sua funzione antiossidante e per i suoi effetti benefici sulle naturali difese dell’organismo.
Per queste sue proprietà la Papaya Fermentata può risultare utile nei cambi di stagione, in particolare per prepararsi all’arrivo della stagione fredda, o nei periodi di stanchezza e maggior stress psico-fisico.

Azione antiossidante

Azione antiossidante

Supporta le naturali difese dell'organismo

Supporta le naturali difese dell'organismo

Preserva i principi funzionali della fermentazione

Preserva i principi funzionali della fermentazione

Papaya Fermentata Pura Angelini nasce da una particolare tecnica produttiva che prevede l’asciugatura del succo fermentato di papaya su letto fluido FBD (Fluid Bed Drying).

FBD: Fluid Bed Drying

Tale tecnologia, che si avvale di una bassa temperatura, riduce sensibilmente l’esposizione al calore della Papaya Fermentata ed aiuta quindi a preservare i principi funzionali della fermentazione.

Durante questo processo il prodotto non viene atomizzato ma l’essiccamento e la granulazione avvengono contemporaneamente all’interno del granulatore a letto fluido. Le temperature massime di esercizio non superano i 40°C, in questo modo il fitocomplesso del frutto rimane integro e i nutrienti vengono preservati, in particolare vitamine ed enzimi.

Il processo FBD è realizzato interamente in stabilimenti Italiani.