Papaya Fermentata Pura Intensive

Nuova Papaya
Fermentata

  • Dosaggio potenziato 4,5g

  • Gusto gradevole

  • Scioglimento rapido, grazie ad una polvere orosolubile finemente granulata

  • Nuove bustine più comode e pratiche, per averle sempre con te

  • Senza glutine

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita

Caratteristiche generali

La Papaya Fermentata è un integratore multifunzionale noto per la sua funzione antiossidante e per i suoi effetti benefici sulle naturali difese dell’organismo.
Per queste sue proprietà la Papaya Fermentata può risultare utile nei cambi di stagione, in particolare per prepararsi all’arrivo della stagione fredda, o nei periodi di stanchezza e maggior stress psico-fisico.

Papaya Fermentata Pura Angelini, nasce da un particolare processo produttivo che prevede l’asciugatura del succo fermentato di papaya su letto fluido FBD (Fluid Bed Drying).

Tale tecnologia, che si avvale di una bassa temperatura, riduce sensibilmente l’esposizione al calore della Papaya Fermentata ed aiuta quindi a preservare i principi funzionali della fermentazione.

FBD: Fluid Bed Drying

Ingredienti

Papaya fermentata pura succo del frutto (Carica papaya L., destrosio da mais, agente antiagglomerante: biossido di silicio).

Senza glutine

Contenuto

12 stick da 4,5g

Peso netto

54g (12 stick da 4,5g)

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per i bambini e per le donne in gravidanza o durante l’allattamento, si consiglia di consultare il proprio medico prima di assumere il prodotto.

Modalità d’uso

1 stick al giorno da sciogliere direttamente in bocca, preferibilmente lontano dai pasti. In caso di particolare necessità la dose può essere aumentata fino a 2 stick.

Modalità di conservazione

Conservare in luogo fresco ed asciutto a temperatura inferiore ai 25 °C, evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed il contatto con l’acqua. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato

Ciclo di assunzione consigliato

Da 7 a 12 giorni, nei periodi di particolare bisogno (quali cambi di stagione o momenti di maggiore stanchezza e affaticamento).

Hai dubbi o domande?

Se hai ancora qualche dubbio o necessiti di ulteriori informazioni vai alla sezione “FAQ”, oppure chiamaci al numero verde 800-123553.

Numero verde 800-123553

Prodotto venduto in farmacia